gio 05 dic | Studiootto

Firenze - "Fine"

La registrazione è stata chiusa
Firenze - "Fine"

Orario & Sede

05 dic 2019, 21:00
Studiootto, Via Aretina, 97r, 50136 Firenze FI, Italia

L'evento

Giovedì 5 dicembre alle 21 presso lo Studiootto di via Aretina 97/r, Firenze, si terrà un reading e presentazione del romanzo "Fine" (People 2019), di Giuseppe Civati e Marco Tiberi. Con gli autori ci sarà Elettra Mallaby, attrice che interpreterà il reading.

Fine è il diario di viaggio di una donna in fuga. Un diario minimo, un viaggio senza possibilità di ritorno. Nel 2042 il passato non conta e il futuro non c’è più, non resta altro che cercare di difendersi dal mondo che impazzisce.

Sara vede il mare, la nave che la ospita e se stessa nello stesso tempo, nel momento in cui è diventato inutile anche ammettere i propri errori. Porta con sé un’altra vita che rischia di nascere troppo tardi. Scrive e si domanda come sia stato possibile non accorgersi prima di quello che sarebbe successo.

Con Fine, Giuseppe Civati e Marco Tiberi ci invitano a leggere oggi quello che qualcuno potrebbe raccontare tra trent’anni, mentre siamo ancora in tempo per fare in modo che "Fine" rimanga soltanto un romanzo.

Per avere posto a sedere è gradita la prenotazione, scrivendo a studioottofirenze@gmail.com

Lo Studio chiede ai non associati una quota simbolica di 2 euro, che saranno scontati dall'acquisto del libro, per chi vorrà farlo. 

Acquista il libro qui: 

FINE

La registrazione è stata chiusa

Condividi questo evento