gio 27 ago | Bottega Roots Colle

La storia della musica del futuro - Colle Val d'Elsa (SI)

La registrazione è stata chiusa
La storia della musica del futuro - Colle Val d'Elsa (SI)

Orario & Sede

27 ago 2020, 20:30
Bottega Roots Colle, Via Guglielmo Oberdan, 42, 53034 Colle di Val d'Elsa SI, Italia

L'evento

Presentazione del libro "La storia della musica del futuro" - ore 20.30

GIOVEDì 27 AGOSTO // summeRoots 2020 con Topazio Perlini (I Camillas)

Il libro è stato scritto da Ruben e Zagor Camillas nell’inverno 2019/2020. Sarebbe uscito ad aprile 2020. Ma Zagor/Mirko Bertuccioli è purtroppo scomparso il 14 aprile, a causa del covid 19. Tutto è cambiato di segno. Ma non il desiderio e la necessità di condividere le parole e le forme del raccontare. E così il libro è uscito e viene presentato in giro per il mondo. Circola, vive, accende pensieri ed emozioni. Diventa memoria accesa, luccicante.

"La storia della musica del futuro" è pubblicato da People, nella collana People Records, diretta da Paolo Benvegnù in collaborazione con Blackcandy Produzioni

E’ un libro magico. Contiene parole che permettono di modificare la realtà. Il primo effetto è trasformare i pensieri in molle, che si allungano e ritornano indietro. E fanno quel rumorino dolcissimo…ddoooooiiinnnggg, che ti tiene compagnia quando improvvisamente capisci la fragilità della permanenza ed assieme la lo solidità delle relazioni, degli occhi negli occhi, delle voci che si chiamano da distante. E già questo è un buon motivo per leggerlo ed ascoltarlo.

Il libro inizia così:

State per leggere una storia. Cose che sono già successe. Non nel “nostro” passato, ma nel passato di un domani lontanissimo. Non si tratta di profezie o presagi. Sono istantanee di un futuro già accaduto. Non possiamo dirvi come le abbiamo sapute. Questo è un segreto che è necessario non rivelare al momento. Fidatevi di noi e leggete tutto quello che è contenuto in questo libro: fatti rilevanti, interviste, playlist, dichiarazioni, recensioni, commenti, classifiche, testi pubblicitari, rider, lettere di fan, storie d’amore ispirate a canzoni, testi impegnati, storie di musicisti, saggi analitici e d’archeologia musicale, scambi epistolari. La storia della musica del futuro.

Vi ricordiamo che le esibizioni sono riservate ai clienti al tavolo, per ragioni legate al covid-19

Info e prenotazioni al 373-7371940

Blackcandy Produzioni

Place2B Siena

La registrazione è stata chiusa

Condividi questo evento