mer 09 set | Grotta Rossa Spazio Pubblico Autogestito

La storia della musica del futuro - Rimini

La registrazione è stata chiusa
La storia della musica del futuro - Rimini

Orario & Sede

09 set 2020, 21:00
Grotta Rossa Spazio Pubblico Autogestito, Via della Lontra, 40, 47923 Rimini RN, Italia

L'evento

Presentazione spettacolarizzata dall'intervento bizzarro degli autori attraverso domande, origami, aeroplani di carta con apertura alare di almeno 70 cm, aneddoti e sineddoche.

INGRESSO LIBERO Inizio spettacolo ore 21 presso

Grotta Rossa (Spazio Pubblico Autogestito)

"LA STORIA DELLA MUSICA DEL FUTURO" Davide Passoni intervista Ruben Camillas Il nuovo libro deI Camillas

"NEL TEMPO DI UNO SPAZIO" Ruben Camillas intervista Davide Passoni Il nuovo graphic novel diDavide Passoni

A SEGUIRE Poesia Potente & Chitarra Tonante - Uno spettacolo di poesia e musica che suona come un concerto, parla come un reading e agisce come un amico ubriaco! ___________________________________

"La storia della musica del futuro" Il libro è stato scritto da Ruben e Zagor Camillas nell’inverno 2019/2020. Sarebbe uscito ad aprile 2020. Ma Zagor/Mirko Bertuccioli è purtroppo scomparso il 14 aprile, a causa del covid 19. Tutto è cambiato di segno. Ma non il desiderio e la necessità di condividere le parole e le forme del raccontare. E così il libro diventa memoria accesa, luccicante.

"Nel tempo di uno spazio" Scritto da Davide Passoni durante il lockdown, "Nel tempo di uno spazio" è un unico volume che unisce poesia e graphic novel, per creare due linee narrative parallele ma secanti allo stesso tempo. Quanto dura il tempo? Quanto è vuoto lo spazio? Un biglietto A/R per un viaggio spaziotemporale a base di bacon, uova, caffè e buchi neri. ___________________________________

PORTATE LA VOSTRA MASCHERINA! Troverete ad attendervi gel disinfettante nei punti focali del giardino. Se avete più di 37,5 di febbre vi chiediamo di stare a casa. Sarà bellissimo vederci ma ricordiamoci di mantenere le distanze di sicurezza! Informazioni dettagliate le troverete stampate in loco.

Mostra meno

Condividi questo evento