TAKE ME HOME COUNTRY CANA
[libro in pre-ordine]
Tra minilepri, cinghiali e zanzare, Stefano Tartarotti apre le porte della sua casa di campagna; là dove, in compagnia della sua immancabile cana, nascono i suoi fumetti e le sue tavole. Dove, insomma, trovano nutrimento e sfogo la sua immaginazione e la sua ironia.
«Perché mi ritrovo sulle colline piacentine a spaccare legna nella neve, ascoltando i Village People e con dei gatti randagi che mi fissano?»
Stefano Tartarotti è illustratore e autore di fumetti. Diplomato alla Scuola del Fumetto di Milano, ha lavorato per molti anni come illustratore freelance per riviste e quotidiani nazionali come Il Corriere della Sera e Il Sole 24 Ore. Come illustratore ha firmato anche vari libri per l’infanzia per case editrici italiane ed estere. Attualmente, alterna collaborazioni come illustratore freelance a storie umoristiche e vignette di satira per i suoi canali social. Negli ultimi anni ha collaborato anche con il Post, Linus, Smemoranda e la Repubblica. Ha disegnato i fumetti-gioco Un Giorno da Cana e Una Notte da Cana, editi da MS Edizioni. Per People, ha pubblicato La cana spiega cose (2023).